Frequently Asked Questions

Come effettuo l'acquisto?

L’acquisto si effettua seguendo la procedura prevista sul sito:

  1. aggiungere il prodotto desiderato al carrello; dopo tale passaggio compare la corrispondente icona in alto a destra;
  2. cliccando sull’icona a forma di carrello sarà possibile visualizzare l’ordine e modificarlo, oppure passare alla fase di checkout.

In caso di modifica all’ordine è necessario aggiornare il carrello.

  1. Fase di checkout: inserire i dati di spedizione e selezionare la modalità di pagamento.

Devo essere registrato per acquistare?

No, non è necessario essere già registrati per effettuare un acquisto nel sito NaturaQuad.it.

Pagamento

I pagamenti accettati sono:

  • Paypal
  • Carta di credito attraverso Paypal

In questo caso, dopo aver inserito i propri dati, è sufficiente selezionare la dicitura “Paga adesso”

Le spedizioni avvengono esclusivamente sul territorio italiano.

Le spese di spedizione sono € 4,00 per ordini inferiori a € 50,00, per ordini superiori a tale cifra la spedizione è gratuita.

Per ordini inferiori a € 50,00 la merce viaggia a rischio del Cliente; è possibile assicurare la spedizione per il costo aggiuntivo di € 2,00, aggiungendola cliccando nell’apposito riquadro di riassunto del carrello, alla destra della pagina https://www.naturaquad.it/cart/; tale assicurazione è gratuita per ordini superiori a € 50,00, e non sarà dunque necessario selezionarla in fase di acquisto nel carrello.

 

Valore ordine Spedizione Assicurazione
inferiore o uguale € 50,00 € 4,00 € 2,00 – facoltativa
superiore a € 50,00 gratuita gratuita

 

In caso di danneggiamento imputabile al corriere, l’assicurazione permette il rimborso totale dell’ordine, purché il Cliente notifichi al corriere l’avvenuto danno e ne dia tempestiva comunicazione all’indirizzo e-mail info@naturaquad.it.

L’ordine impiega normalmente 3-5 giorni lavorativi per giungere a destinazione, dalla data di conferma dello stesso.

Rimborso

Laddove previsto, per ottenere il rimborso occorre inviare comunicazione di richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@naturaquad.it.

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario sulle coordinate fornite dal Cliente, con la massima sollecitudine possibile, previa restituzione della merce.

 

In caso di prodotto difettoso, va data comunicazione all’indirizzo di posta elettronica info@naturaquad.it, specificando il difetto riscontrato.

Verrà inviata una e-mail di conferma che autorizza l’eventuale reso.

Il reso va spedito a:

Erboristeria il Quadrifoglio del dott.Alberto Bassan e C. s.a.s.

vicolo Ercole Catti, 10 – 45026 Lendinara

Una volta ricevuta la merce resa, Erboristeria il Quadrifoglio del dott.Alberto Bassan e C. s.a.s. provvederà alla restituzione delle somme versate.

Non saranno accettati resi in caso di conservazione non adeguata dei prodotti.

 

Se cambio idea sull'acquisto...

Va compilato il modulo di recesso (accessibile cliccando qui) e spedito all’indirizzo e-mail info@naturaquad.it

Una volta ricevuta la merce resa, Erboristeria il Quadrifoglio del dott. Alberto Bassan e C. s.a.s. provvederà alla restituzione delle somme versate, eccetto le spese di spedizione per la restituzione della merce.

Prodotto Adatto

Per ulteriori informazioni inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@naturquad.it

Sicurezza

La sicurezza dei pagamenti è garantita dal gateway utillizzato PayPal. Inoltre, la fase di checkout (ovvero di procedimento ai pagamenti) è coperta tramite SSL che è stato installato su questo sito (https).